Studio Dentistico Dr.ssa Cinzia Crivellari, Spinea
Apparecchiature e Tecnologie Odontoiatriche

Tecnologie Odontoiatriche all’avanguardia a Spinea
Nello Studio Dentistico Dr.ssa Cinzia Crivellari a Spinea, la tecnologia gioca un ruolo centrale nella qualità delle cure odontoiatriche. Il nostro obiettivo è offrire trattamenti che garantiscano un equilibrio tra comfort, rapidità, precisione ed efficacia.
Più tecnologia, più comfort, rapidità e precisione nelle cure dentali
Per questo motivo abbiamo integrato nel nostro studio strumenti digitali avanzati, che ci permettono di mantenere alti standard clinici e di restare sempre fedeli a un approccio attento e personalizzato verso ogni paziente.
Ogni strumento che utilizziamo è scelto per migliorare la qualità dell’esperienza del paziente, ridurre i tempi delle sedute e aumentare la precisione clinica.

Le tecnologie che utilizziamo nello Studio Dentistico Crivellari

Scanner intraorale 3Shape
Permette di rilevare impronte digitali precise, eliminando la necessità delle paste tradizionali. Migliora il comfort del paziente e garantisce una progettazione protesica più accurata.

DiagnoCam
Tecnologia a luce transilluminata che consente di individuare precocemente le carie, anche in assenza di radiografie. A differenza di queste ultime, non emette raggi X e quindi può essere usato frequentemente senza rischi. È utile per una diagnosi non invasiva.

Telecamera intraorale
Fornisce immagini ingrandite e ad alta definizione della bocca del paziente. Ottimo strumento per la diagnosi, la documentazione clinica e la comunicazione con il paziente.

Radiografie intraorali digitali Vistascan
Radiografie ad alta definizione con bassissimo dosaggio di radiazioni. I risultati sono immediati e integrabili nel software gestionale.

Ortopantomografia Digitale
Radiografia panoramica a basso dosaggio dell’intera bocca, utile per valutare la posizione dei denti, la salute dell’osso e la presenza di elementi inclusi o patologie.

Manipolo ProphyFlex 4
Strumento di air-polishing che rimuove delicatamente placca e pigmenti dalle superfici dentali, migliorando comfort e risultati durante l’igiene.

Manipolo sonico
Utilizza vibrazioni ad alta frequenza che permettono di lavorare con grande precisione sui tessuti duri (quale è l’osso) senza danneggiare i tessuti molli circostanti (ad esempio gengive e legamento parodontale). Utile per delicati interventi di chirurgia, riduce al minimo il trauma e il dolore post operatorio.